Ancora nessun commento

Consiglio elettivo OFS – domenica 5 dicembre 2021

Si è svolto nel pomeriggio di domenica 5 dicembre 2021 presso il Salone Parrocchiale “P. Giacinto” il rinnovo del Consiglio della Fraternità OFS di Isernia.

Dopo il saluto del Ministro uscente, Elisa Castellano, alla presenza del Ministro Regionale del Molise Maurizio Vergalito,del vice-Ministro Vito Chimenti e dell’Assistente Spirituale locale e Regionale fr. Celestino Centra, si sono svolte le elezioni che hanno proclamato Maria Rosaria Semprebuono Ministro, Roberto Carile vice-Ministro e Luciano Baorda, Amelia De Martino e Sonia Corrado, consiglieri.

Al termine delle operazioni di voto, il nuovo consiglio è stato presentato alla comunità parrocchiale durante la Celebrazione Eucaristica delle 18.00.

Un Consiglio di Fraternità tra riconferme e new entry a cui l’intera comunità parrocchiale, nella grazia di Cristo e sui passi di Francesco e Chiara di Assisi, augura buon lavoro!

nella foto di copertina da sx  Vito Chimenti (vice-Ministro Regionale), Maurizio Vergalito (Minostro Regionale), Amelia De Martino (consigliere), Sonia Corrado (consigliere), padre Celestino Centra (Assistente Spirituale Regionale e locale), Luciano Baorda (consigliere), Maria Rosaria Semprebuono (Ministro), Roberto Carile (vice-Ministro)

guarda le foto