Ancora nessun commento

AVVISI – domenica 24 febbraio 2019


1 – PRIMO VENERDI’ del MESE

Venerdì 1° marzo – ore 17.30 Adorazione Eucaristica Comunitaria animata dall’Apostolato della Preghiera


2 – CARNEVALE in PARROCCHIA

SABATO 2 marzo – dalle ore 17.00 alle ore 19.30 grandi e piccini sono invitati a festeggiare il Carnevale presso la Sala-Teatro “San Francesco” (ingresso via Piave)


3 – APPUNTAMENTI in DIOCESI


WORKSHOP di MUSICA SACRA e LITURGIA

28 febbraio 1 e 2 marzo – diversi gli appuntamenti organizzati dalla Scuola di Formazione Teologica “San Pietro Celestino” in collaborazione con il Pontificio Istituto di Musica Sacra.

scarica la brochure con il programma completo del WORKSHOP

OSPITEREMO IN PARROCCHIA

Giovedì 28 febbraio alle ore 20.30 in Chiesa un Concerto d’Organo a 2 e 4 mani


Venerdì 1° marzo alle ore 18.30 presso il Salone Parrocchiale “Padre Giacinto” la Conferenza dal titolo “Il lungo percorso di un linguaggio Sacra Scrittura, Liturgia e Musica” che vedrà tra i relatori Fr. Maurizio Placentino (biblista) e Fr. Mimmo Donatelli (liturgista)


ALTRI APPUNTAMENTI DIOCESANI


Giovedì 28 febbraio ore 17.00 presso l’Aula delle Colonne del Centro Pastorale Diocesano si terrà la CONFERENZA dal titolo “Costruire una cittadinanza responsabile: valori, idee e partecipazione”. Tra i Relatori: Don Bruno Bignami (Direttore dell’Ufficio Nazionale dei problemi sociali e il lavoro) e Mons. Giancarlo Bregantini (arcivescovo di Campobasso-Boiano)


Venerdì 1° marzo ore 14.30 presso l’aula Magna Diocesana di via Mazzini si terrà la Conferenza dal titolo “La fragilità umana e i suoi orizzonti”


4 – PELLEGRINAGGI 2019

La Parrocchia promuove due Pellegrinaggi:

LOURDES dal 23 al 26 maggio 2019 con volo diretto Roma-Lourdes-Roma – La quota di partecipazione di € 765,00 è divisibile in tre comode rate.

leggi tutto su LOURDES

RUSSIA CRISTIANA dal 21 al 28 luglio 2019 – La quota di partecipazione di € 1.905,00 è divisibile tra una caparra e tre comode rate.

leggi tutto sulla RUSSIA CRISTIANA

Chi fosse interessato a partecipare ad ognuno dei due pellegrinaggi può richiedere la brochure con il programma in sacrestia e/o contattare il Parroco per l’adesione (340.199.1474). Siete invitati a formalizzare al più presto le iscrizioni al fine di poter bloccare i voli per le due diverse destinazioni.